Un po’ di noi...

Gli anni 50'

2006

2016

2021

L'Inizio

Nasce negli anni post bellici a Sarmeola di Rubano da un'idea dell'imprenditore Antonio Gallo, coadiuvato dai figli, una piccola realtà pionieristica che con il tempo cresce e si specializza nel settore del recupero dei materiali cartacei.

Lo Sviluppo

Con lo spostamento del sito produttivo a Rubano e sotto la guida dell'amministratore Maurizio Perin che porta la sua ventennale esperienza nel settore cartario, la società sviluppa il commercio con i mercati nazionali ed internazionali trattando maceri di alta qualità e bobine da stock per il settore dell'imballaggio e della stampa.

Nuove Sfide

Con l'entrata di nuove sinergie e l'accorpamento di attività esterne, l'azienda si espande favorendo l'apertura dell'impianto di Grantorto con due nuove presse continue per la carta da macero e un reparto dedicato al recupero e lavorazione delle bobine.

Sostenibilità e Tecnologia

L'impegno verso l'ambiente già si esprime nella scelta di creare aree verdi dedicate alla sensibilizzazione ed al benessere dei dipendenti e delle persone con cui l'azienda collabora. A questa visione ben si integra il nuovo progetto di installazione di un impianto fotovoltaico con il fine di raggiungere la piena autosufficienza energetica. Il tutto in perfetta simbiosi con il territorio ove il sito di Grantorto si sviluppa e con il motto aziendale “(Re)think Green”.